AVVISO UTILIZZO ACQUA RETE IDRICA COMUNALE - ERRATA CORRIGE

Pubblicata il 02/09/2019

Si avvisa la cittadinanza che sono pervenute a questo Ente, gli esiti analitici completi degli esami batteriologici effettuati sull'acqua della rete idrica Comunale. Tali analisi hanno dimostrato l'assenza di batteri e/o altri agenti patogeni per l'uso potabile dell'acqua del civico acquedotto. I Cittadini di San Filippo Centro e della frazione Cattafi potranno, sin da subito,utilizzare l'acqua sia per uso igienico sanitario ed anche per uso potabile, mentre permane il divieto di uso potabile dell'acqua del civico acquedotto per i cittadini delle frazioni di Olivarella, Corriolo, Crocecaruso ed Archi. Resta sempre a disposizione dei cittadini la fontana pubblica di Piazza Duomo del centro cittadino per attingere acqua ad uso potabile. L'Amministrazione Comunale, anche se tale inconveniente è stato causato da eventi non prevedibili, si scusa per il disagio arrecato alla popolazione filippese, ma rappresenta che ciò si è reso utile per garantire e tutelare la salute e l'incolumità dell'intera cittadinanza. L'Amministrazione Comunale, inoltre, ringrazia i cittadini tutti per la collaborazione dimostrata.