Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per il servizio educativo di n.1 Educatore Professionale presso l’Asilo Nido comunale “G. Lamonica”.

Pubblicata il 25/01/2022

Si avvisa che è indetta una procedura  finalizzata esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di San Filippo del Mela, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
Si precisa che con il presente Avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, di gara d’appalto o di procedura negoziata o altre classificazioni in merito.
La manifestazione di interesse ha il solo scopo di rappresentare al Comune di San Filippo del Mela la propria disponibilità ad essere invitati a presentare offerte e non comporta per la suddetta alcun obbligo di avvio della successiva procedura di affidamento della relativa concessione.

Allegato Avviso Esplorativo.pdf 1.06 MB
Allegato Capitolato d'oneri.pdf 3.23 MB