Avviso pubblico per la presentazione della domanda di contributo previsto dal D.Lgs. n.65 del 13.04.2017 per il pagamento delle spese mensa Scuola dell’Infanzia anno scolastico 2022-2023
Pubblicata il 06/06/2023
Si rende noto che a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino al 31 di Luglio 2023, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda di contributo per il rimborso delle spese per la mensa scolastica della Scuola dell’Infanzia - Anno 2022/2023 secondo quanto disposto dall'allegato avviso.
Modalità di presentazione domanda
La domanda, debitamente compilata utilizzando l’apposito modello, sottoscritta da un genitore/tutore del/la bambino/a, corredata dagli allegati e dalla copia di un documento valido di identità del richiedente dovrà essere presentata al protocollo del Comune o per mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it
protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it
Modalità di presentazione domanda
La domanda, debitamente compilata utilizzando l’apposito modello, sottoscritta da un genitore/tutore del/la bambino/a, corredata dagli allegati e dalla copia di un documento valido di identità del richiedente dovrà essere presentata al protocollo del Comune o per mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it
protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO RIMBORSO.pdf | 175.17 KB |
DOMANDA (1).docx | 21.21 KB |