Avviso pubblico per la presentazione della domanda di contributo previsto dal D.Lgs. n.65 del 13.04.2017 per il pagamento delle spese mensa Scuola dell’Infanzia anno scolastico 2022-2023

Pubblicata il 06/06/2023

Si rende noto che a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino al 31 di Luglio 2023, i soggetti in possesso  dei  requisiti  sotto   elencati   possono   presentare   domanda   di   contributo   per   il  rimborso delle spese per la mensa scolastica della  Scuola  dell’Infanzia - Anno  2022/2023  secondo  quanto  disposto  dall'allegato avviso.

Modalità di presentazione domanda
La   domanda, debitamente    compilata   utilizzando   l’apposito   modello,  sottoscritta   da   un genitore/tutore del/la bambino/a, corredata dagli allegati e dalla  copia  di   un   documento   valido  di  identità  del richiedente dovrà essere presentata al protocollo del Comune o  per mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@comune.sanfilippodelmela.me.it
protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.me.it