Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Codice di comportamento del Comune di San Filippo del Mela.

Pubblicata il 19/03/2024

Al fine di garantire la più ampia partecipazione è attivata una procedura aperta al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alla stesura del Codice.
Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazione e in generale tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il  03.04.2024 le proprie proposte e/o osservazioni.
Il modello compilato deve essere inviato al Comune mediante:
  1. consegna diretta all’Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico:
    1. lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
    2. martedì e giovedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:00  e   dalle ore 16:00 alle ore 18:00
  2. servizio postale al seguente indirizzo: via Francesco Crispi, n. 16 - 98044 San Filippo del Mela
  3. Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: protocollo@pec.comune.sanfilippodelmela.it
Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale del Comune, dott. Angelo Lo Duca. (tel.090/9391841; e-mail: protocollo@comune.sanfiippodelmela.me.it)

Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 392.78 KB
Allegato Codice_Comportamento_dei_Dipendenti.pdf 10.42 MB